21 thoughts on “Ripresa CONFERMATA? | Cointelegraph Italia Annuncio | Incredibile Volume BTC”

  1. Daniel, la prima trasferta che faccio in Norvegia su qualche piattaforma petrol, ci dobbiamo beccare per una birrazza!

  2. supporti resistenze supporti resistenze…ci credi proprio nelle analisi tecniche dei mercati tradizionali sul mercato delle cripto

  3. mi dai l'impressione di quel tizio col camper che si vede nel film 2012; lo credevano pazzo invece poi alla fine ha avuto ragione lui è soprattutto l'avevo capito prima di tutti. mi piacciono i tuoi video!!! continua cosi!!

  4. Grazie per il video.

    Su cosa diresti di investire per il futuro ( 2019/2020) tra Bitcoin / Ethereum / Litecoin, lo so che non è facile ma mi piacerebbe avere un opinione dato che sono indeciso, perchè il bitcoin è una criptovaluta di 1° generazione e sempre + criptovalute stanno crescendo.
    Premetto che sono fiducioso sulla ripresa ma per me il bitcoin non farà pump come abbiamo visto o in ogni caso li farà ma saranno frenati dalle altcoin. molti si stanno spingendo su queste nuove"" e sicuramente non vedremo + un 50% di market cap di bitcoin.
    Infatti tutte le altcoin stanno cresendo e non farà sicuramente bene al caro bitcoin.

    Credo nella tecnologia della blockchain ma sono indeciso su cosa investire, Bitcoin o Litecoin/Ethereum?

  5. Daniel, che il ciel ti benedica!!! Sei unico!! Grazie per la tua energia positiva che trasmetti!! Ciao da Parma

  6. Grazie per quello che fai. Non scriverò messaggi sapendo che non rispondi, idem su discord. Comunque grazie.

  7. Uauuuhhh siamo in 3000 a seguirti!!! Complimenti Daniel! AUGURI Continua così!!!
    🎉🎉🎉🍾🍾🍾🥂🥂🥂🎊🎊🎊

  8. Hai sentito di binance e dello stop alle transazioni forse dovuto ad un attacco hacker? Pensi che tenere i soldi su un exchange online sia comunque sempre pericoloso?

  9. Sempre puntuale come sempre. vorrei conoscerti di persona, potrei anche stare giorni ad ascoltarti sto andando a ritroso nei video anche quegli degli anni passati

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *