20 thoughts on “Mercato manipolato e Bitconnect 2.0?? – CryptoMonday News”

  1. Non vedo l'ora che arrivi la mass adoption. Tutti i miscredenti piangeranno e avranno il culo che brucia che goduria.

  2. Ciao Tiziano interessante come sempre il Cryptomonday, volevo attirare al tua attenzione su un alt coin TheoreCoin che si dovrebbe trovare nelle prime 60 avevo "azzardatamente" comprato 4 unità alla modica cifra di 16 euro bhe! Adesso vale più di 1000 dollari.. ecco non mi è sembrato un così gran progetto… sn stato fortunato nel fare quell'operazione a caso. Ma magari tu potresti dirci di più a riguardo.

  3. Bull run ok , Bull market forse … mah ,sarà , ma facciamoci un altra domanda , noi che siamo più vecchi e seguiamo da un bel po

    Quante di queste speedy pompate abbiamo visto dal 2018 a oggi , e che fine hanno fatto ? Tante ! Più in fretta salivano , più in fretta scendevano , toccando sempre nuovi minimi.

    Le salite vere richiedono tempi più lunghi e graduali , e sopratutto volumi reali , di gente nuova che entra … qua sono sempre gli stessi

  4. intanto mi volevo complimentare per l'efficacia e la facilità con cui trasmetti le varie informazioni sul mondo delle crypto…..secondo te conviene investire adesso in ripple a 0.35 o aspettare che si abbassi di valore?

  5. Bravo apprezzo il coraggio di affrontare la notizia di Bitconnect 2.0, dopo la bruciatura dei 100k persi non era facile… l’importante è imparare dai propri errori e portare la propria esperienza ad altre persone che potrebbero ricascare nella cosa.

  6. Ma come? Non promuovi Bitconnect 2.0?? E Genesis Mining? E le altre lending coin e cloud mining? Hai capito dopo 10 anni che sono tutti cripto Ponzi? Speriamo di sì!!….. 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *